COS' É BIVO

Bivo è un pasto sostitutivo di nuova generazione. 

E' un alimento bilanciato, naturale e leggero che fornisce tutto quello che serve al tuo organismo, secondo l’equilibrio nutrizionale della Dieta Mediterranea.

Bivo è il primo complete food Made in Italy, pronto in 30 secondi e disponibile in diversi deliziosi gusti.

Bivo non sostituisce la tua dieta ma è l’alternativa ideale quando hai bisogno di nutrirti in modo veloce, completo, salutare e con leggerezza.

Bivo è scelto da chi vuole vivere la vita al massimo e cerca una soluzione intelligente quando ha poco tempo per mangiare.

Bivo è il cibo scelto anche dagli amanti delle attività outdoor, perché in qualsiasi situazione fornisce l’energia e l’idratazione di cui il tuo corpo necessita.

La sua formula è pensata per darti energia in modo costante per 5-6 ore senza picchi o cali glicemici e senza appesantirti.

01

Poco tempo per il pranzo o la colazione

Poche ore alla scadenza di un progetto? Esame universitario in vista? Tante cose da fare e poco tempo a disposizione? Energia agli sgoccioli? Le alternative sono una pizza unta, un panino triste, o il digiuno? Da oggi a colazione o a pranzo la risposta è una sola: Bivo!

02

Tenersi in forma

Ami stare in forma? Bivo non impone alcuna dieta da seguire. Lo utilizzi quando vuoi e quante volte vuoi. Anche se ha un apporto calorico ridotto, fornisce energia in modo molto efficiente, permettendoti di evitare i "cibi da fast-food" ad alto contenuto calorico e di bassa qualità nutrizionale.

03

Prima o dopo allenamento

L'allenamento non lascia il tempo per mandare giù un panino?
Bivo, con la sua digeribilità e il suo apporto calorico bilanciato, è l'ideale prima o dopo il tuo allenamento.

04

Attività outdoor in giornata

Stai preparando lo zaino per la tua escursione outdoor? Temi che un panino e qualche barretta energetica siano insufficienti e scomodi in una giornata così faticosa? Porta con te Bivo e il suo pratico shaker o Bivo Ready to Use! Potrai bere Bivo in ogni situazione e momento in cui il tuo corpo avrà bisogno di energia.

05

Se manca il tempo per noi stessi

Le forze per cucinare e lavare i piatti mancano? Il riposo serale è sacro dopo una giornata stressante a lavoro?
Bivo è la soluzione pratica e intelligente per chi ha una vita piena di impegni.

06

Sperimentare deliziose ricette

Ami cucinare e preparare gustose ricette? Bivo è un ottima base per i tuoi frullati o per le tue vellutate. Bivo è completo e bilanciato oltre che gustoso: è facile da abbinare per rendere ogni tuo piatto goloso e sano allo stesso tempo.

Quali sono gli ingredienti?

Farina di avena gluten free

È ottenuta dalla molitura dei semi di Avena sativa. L’avena è una fonte di carboidrati a lenta digestione, capace di rilasciare energia all’organismo a lungo termine. Contiene inoltre moltissime fibre, oltre a una buona dose di proteine.

Proteine di pisello

I legumi, tra cui il pisello, sono la fonte proteica per eccellenza di chi segue una dieta vegana. La proteina del pisello contiene un profilo amminoacidico che è considerato tra i migliori tra tutte le proteine vegetali.

Fibra vegetale di cicoria

La fibra di cicoria è un probiotico naturale. Favorisce la digestione e aiuta la flora intestinale, sostenendo la vitalità e la funzionalità del microbiota (l’insieme dei microrganismi “buoni” che popolano l'apparato gastrointestinale).

Olio di cocco

È fonte naturale di grasso ad origine vegetale. È molto apprezzato nel mondo del training e della nutrizione per le sue numerose proprietà (come il riequilibrio dei livelli di colesterolo presente nel sangue, grazie all'aumento del colesterolo "buono")

Proteine di riso

La proteina del riso è ricca di aminoacidi contenenti zolfo, cisteina e metionina, ma povera di lisina. Si completa perfettamente con la proteina di pisello (che è invece povera di cisteina e metionina, ma ricca di lisina).

Semi di lino macinati

I semi di lino contengono una notevole quantità di grassi (in particolare omega3) e di proteine, oltre a moltissime fibre. Assieme alle proteine del pisello, alle proteine di riso e dell'avena completano il profilo amminoacidico di Bivo. La macinazione dei semi della pianta del lino avviene a freddo.

Olio di borragine

Si ottiene dalla spremitura dei semi della Borrago officinalis. Viene utilizzato come integratore per abbassare il colesterolo e proteggere i nostri tessuti dall’ossidazione. E' un fonte naturale di omega6, equilibrando in Bivo il contenuto di omega3 dei semi di lino.

Vitamine e Sali minerali

Oltre alla presenza equilibrata di carboidrati, fibre, proteine e grassi, Bivo è reso completo dal contenuto bilanciato di tutte le vitamine e di tutti i sali minerali utili all’organismo umano (27 microelementi in totale). Particolarmente importanti per chi segue una dieta vegana sono la vitamina B12 e la vitamina D.